domenica 28 novembre 2010

La vendetta degli ex si abbatte sulla Virtus

La Canadian Solar Bologna perde di 10 a Varese: 91-81 il risultato finale per i ragazzi di Charlie Recalcati, che costituiscono una squadra davvero niente male, che sa tirare bene da 3 (11 le bombe, con 5 diversi giocatori), sa soffrire, anche se a volte ha qualche amnesia difensiva di troppo.

Hanno certamente pesato le assenze di Sanikidze e Winston in casa bianconera, che ha visto una grandissima prova da parte di Amoroso (26 punti con ottime percentuali e 7 rimbalzi) e di Marcelus Kemp (25 punti e una grande varietà di soluzioni).

Ma la differenza l'hanno fatta le prove degli ex bianconeri Righetti, Fajardo e Kangur: in 3 hanno portato alla causa di Varese 41 punti, 11 rimbalzi e tanta intensità contro la loro ex squadra. La fotografia della partita è quella che vede proprio Alex Righetti sporcare la palla dal palleggio a Kemp nell'ultimo tentativo della Virtus di rimontare il distacco nell'ultimo quarto.

Da menzionare però anche la prestazione di Ronald Slay, a guardare i numeri l'MVP del match: 19 punti e 13 rimbalzi per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui