Sta spopolando sulla Rete, con oltre 340mila visualizzazioni su YouTube. Non lo avete ancora visto? È il viral video del Borussia Dortmund, squadra che, nonostante stia dominando la Bundesliga in lungo e in largo, non è mediaticamente all’altezza delle grandi d’Europa. E forse è proprio per questo che questo video è stato girato, guarda caso proprio la settimana successiva alla vittoria dei giallo-neri all’Allianz Arena per 1-3.
Il video però è palesemente il classico fake da Internet: il centrocampista Nuri Sahin calcia il pallone con il suo sinistro magico dalla porta anteriore del pullman del Borussia, in corsa su un’autostrada; il pallone rimbalza contro un ponte e rimbalza indietro di nuovo verso il pullman, dritto dritto tra le braccia del portiere Roman Weidenfeller che spunta dall’ultimo finestrino in coda al pullman…
La voce di corridoio vuole che dietro al video ci sia la Seat. Effettivamente si nota molto bene (con tanto di zoom e primo piano) una Seat Ibiza in autostrada davanti al pullman che poi la supera.
Il video:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui