Nell'11a gironata di A, ribaltone in vetta alla classifica della Serie A, dove il Milan, battendo 3-1 il Palermo, prende il posto della Lazio rivoluzionata da Reja (fuori Hernanes e Mauri), che cade a Cesena.
L'Inter si riconferma in difficoltà, non andando oltre il pari a Lecce, mentre il Brescia si riconferma una buona squadra strappando un pari alla Juve.
Per il resto poche sorprese, da notare la risalita della Roma, che ogni anno parte male e poi si riprende, e l'ascesa del Napoli, squadra che ormai si può dire che ambisca al 4° posto.
I gol più belli dell'11a giornata:
1 - Diamanti
Riceve al vertice dell'area di rigore della Juve, alla destra di Storari; un tocco per controllare il pallone, spostamento del corpo per poter calciare col sinistro e collo esterno sul palo lungo. La palla si insacca quasi al sette: la faccia di Storari è tutto un programma...
2 - Parolo
Il gol più importante della giornata è anche uno dei più belli. La staffilata dai 30-35 metri di Parolo è imparabile per Muslera, che si tuffa, ma che non può arrivarci.
3 - D'Agostino
Torna in campo, e torna al gol, quello che potrebbe rivelarsi uno dei migliori affari dell'estate. La punizione di Gaetano D'Agostino (gol dell'ex per lui) sembra essere radiocomandata tanto è precisa: sinistro a giro sopra la barriera, dal lato migliore per un destro. Un tocco di classe che merita anche i complimenti di Massimo Ranieri.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui